Recensioni su di noi e sulla temperatura basale
In questa pagina raccogliamo alcuni pareri e recensioni su questo sito web e sulla temperatura basale in genere ricevuti dalle nostre utenti.



 Mi sono imbattuta in questo tool ormai diversi anni fa. Ho subito apprezzato il fatto che fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d'utilizzo. Inoltre trovo davvero bello che ci possa essere un filo diretto con il creatore/amministratore del sito che ascolta tutte le proposte e le critiche e cerca sempre di venire incontro a noi utenti. Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio migliore. Mi sono innamorata fin da subito di questo progetto e non l'ho mai abbandonato! 

Blade - Moderatrice del forum TemperaturaBasale.it



 A distanza di pochissimi giorni dal test di gravidanza positivo volevo ringraziare La o Le fondatrici di questo sito, che sono stati fondamentali nella mia ricerca... grazie a questa sorta di diario virtuale, così semplice ma completo, ho imparato a conoscere meglio il mio ciclo e in pochissimi tentativi (questo era il secondo) ho realizzato il mio sogno!!! 

Sorriso1986 - Utente del forum TemperaturaBasale.it



 Mi sono avvicinata al metodo della temperatura basale per scopo di ricerca di una gravidanza che tardava ad arrivare "senza pensieri".Cercavo un sito in italiano che spiegasse chiaramente il metodo e dove poter inserire le misurazioni quotidiane per avere così un grafico comprensibile. Ho trovato così questo sito che rispondeva perfettamente alle mie esigenze, il forum é eccezionale, ordinato, suddiviso in sezioni e argomenti e curato da ragazze preparate, disponibili e molto brave nello spiegare ogni dubbio o perplessità. Il Tool è chiaro, semplice ed intuitivo, graficamente piacevole. TemperaturaBasale.it è il sito che quotidianamente apro da più di due anni! 

Vale811 - Utente del forum TemperaturaBasale.it



 A caccia di una cicogna a dir poco sfuggente ho cercato risposte e soluzioni su internet, mi sono persa tra rimedi miracolosi, forum senza un minimo di criterio ed esperti che si limitano a dire di rivolgersi ad altri. Un giorno sperando di capire come funzionasse la temperatura basale mi sono avvicinata a temperaturabasale.it e il sito ha subito attirato la mia attenzione. Le guide sono chiare anche per i neofiti, la struttura e il forum sono ordinati e il tool e' di semplice utilizzo. È vero che non ho trovato la formula magica della gravidanza ma ho imparato davvero tanto sul mio corpo e sui suoi meccanismi. Ho trovato persone competenti, corrette, le vedo gioire per i successi altrui e stringersi intorno a chi purtroppo affronta momenti difficili e di sconforto. A farla breve è una scuola ma anche un rifugio, un posto dove parlare liberamente senza temere giudizi, un piccolo angolo di vita reale nella vita virtuale che il web offre. 

Licetta - Utente del forum TemperaturaBasale.it



 Mi sono avvicinata a temperaturabasale.it alla ricerca di un tool italiano per registrare le mie temperature. E qui ho trovato quello che fa per me! Un sistema semplice, immediato e graficamente piacevole! Un aspetto che ho sempre apprezzato è il contatto diretto con il realizzatore del tool, anche grazie al forum, e la disponibilità al miglioramento del tutto! Il forum è uno spazio di condivisione molto utile, dove confrontarsi e migliorarsi nel rilevamento della temperatura e nella compilazione del grafico. Mi ha dato modo di imparare tanto! 

Cip - Utente del forum TemperaturaBasale.it



 Ho scoperto temperaturabasale.it casualmente ma me ne sono subito "innamorata", l'idea di conoscere il mio corpo mi allettava, così mi sono iscritta ed ora, oltre a conoscere il mio corpo, aver concepito 2 bimbe grazie alle misurazioni e consigli delle altre utenti, ho conosciuto anche altre persone molto interessanti, sempre pronte a supportarti nei momenti di dolore o di gioia. Insomma, una piccola famigliola online 

Libellulafelice - Utente del forum TemperaturaBasale.it



 Ho scoperto la temperatura basale cercando qualche aiuto su internet per capire meglio la fisiologia di noi donne, di conseguenza sono approdata sul sito TemperaturaBasale.it ed ho scoperto subito la chiarezza delle guide create col tempo e la collaborazione di persone molto esaustive. Il tutto contornato da un forum di persone esperte in questo metodo, poiché lo applicano da tempo e che non mancano mai di seguire le nuove arrivate. Nel forum si possono anche trovare consigli utili dati da chi ha avuto storie più o meno belle e soprattutto un'umanità e coesione che è difficile trovare nel web. Donne che affrontano la vita in modi inimmaginabili con le quali si può avere un confronto e un conforto che può solamente arricchire ogni persona partecipe. Un ambiente accogliente con tool studiati bene e in continuo miglioramento per adeguarsi alle esigenze di tutte. 

Adhara - Utente del forum TemperaturaBasale.it



 Vorrei ringraziarvi del servizio offerto. E' un tool semplice da utilizzare, gratuito e molto utile. 

C. R. - Utente che ci scrive via e-mail



 Vi faccio i complimenti per il sito e per il tool perchè è fatto molto bene ed è molto funzionale 

I. C. - Utente che ci scrive via e-mail



 Vi scrivo per complimentarvi con voi, il vostro grafico è chiaro, piacevole da guardare, funzionale e utile, e cosa ancora più straordinaria, gratuito, non c'è bisogno di tirar fuori la carta di credito per funzioni aggiuntive. 

S. A. - Utente che ci scrive via e-mail

Pronta per una nuova consapevolezza del tuo corpo?




Ti potrebbe interessare...